Gear.Club Unlimited 3
Dopo aver conquistato milioni di giocatori per quasi 10 anni, la serie Gear.Club è finalmente tornata con Gear.Club Unlimited 3! Per la prima volta potrai esplorare l'asfalto del Giappone e quello della costa mediterranea della Francia. Mettiti alla guida di oltre 40 auto prestigiose delle case automobilistiche più famose e personalizza tutti i dettagli: vernice, carrozzeria, cerchioni, prestazioni meccaniche... Crea un'auto che rifletta la tua individualità e imponi il tuo stile in un'ampia gamma di tracciati spettacolari.
Dopo aver esplorato la Francia e l'Italia, la serie ti accompagna nella terra del Sol Levante. Toccherà a te creare e fare crescere il Gear.Club in Giappone: tuffati nella cultura automobilistica locale, sfida i tuoi avversari e amplia l'influenza del tuo club su un nuovo continente Ogni vittoria e ogni scelta lasceranno il segno sul tuo percorso.
Oltre a gare al cardiopalma e avvincenti prove a tempo, in Gear.Club Unlimited 3 si aggiunge un'innovativa modalità inedita, ambientata in autostrada. Fatti strada nel traffico di Francia e Giappone e dimostra di riuscire a coniugare velocità e maneggevolezza. Anticipa le traiettorie dell'auto, cambia corsia al momento giusto, manca di un pelo i tuoi avversari durante i sorpassi e prenditi tutti i rischi che ti permetteranno di arrivare al traguardo in prima posizione!
Un garage incredibile ti aspetta con oltre 40 modelli dei più importanti produttori europei e giapponesi. Sperimenta l'ardore italiano di Alfa Romeo e Pagani, l'ingegneria all'avanguardia di BMW, Bugatti e Porsche, senza dimenticare le leggendarie auto sportive giapponesi di Nissan, Subaru, Mazda e Honda.
Ciascuna di queste auto è stata ricreata con estrema precisione: abitacolo, motore, carrozzeria... L'attenzione al dettaglio viene portata all'estremo ed è un vero e proprio piacere per gli occhi. Dopodiché sarai tu a personalizzare le auto così da poterti imporre sulle piste con un mezzo che rifletta la tua individualità.