Geneforge 1 - Mutagen
Geneforge 1 - Mutagen è un'avventura fantasy esclusiva, realmente libera, ambientata in un insolito nuovo mondo. Sei uno degli Shaper, maghi con lo straordinario potere di creare la vita. Ti serve uno strumento, una trappola, un esercito? Evocali tu stesso. Puoi creare bestie possenti che obbediscono a ogni tuo comando. Di solito.
Almeno, così dovrebbe essere. Sei bloccato su un'isola proibita, ricca di segreti importanti e perduti, anche riguardanti il tuo popolo. Sull'isola ci sono anche degli invasori che tentano di sottrarre e sfruttare le tue conoscenze. Competi con loro per ottenere i fantastici tesori nascosti. E liberati dei ladri. Oppure unisciti a loro.
Geneforge 1 - Mutagen offre una libertà senza eguali nelle opzioni di gioco. Abbatti i nemici servendoti della magia o dei tuoi animali letali. Oppure sfrutta l'inganno, la diplomazia e la discrezione per vincere la partita senza attaccare nemmeno un nemico. Scegli tra una serie di fazioni rivali o semplicemente distruggi tutto. Sconfiggi il boss finale o cambia squadra e unisciti a lui. Combatti da solo con lame, missili o con la magia, oppure crea il tuo esercito di mostri mutanti personalizzati.
Geneforge è un'avventura fantasy epica, con oltre ottanta zone da esplorare, più di 50 ore di gioco e una rigiocabilità senza eguali. Scegli tra decine di abilità, tecniche e animali per arrivare a una vasta gamma di finali diversi. Dai la caccia a centinaia di manufatti magici, alcuni dei quali piuttosto strani. C'è una corsa alla folle scienza perduta degli Shaper. Chi vincerà? Dipende da te.