An Act of Creation
All'inizio era il nulla. Per lo meno, questo è ciò che vorrebbero farti credere. Scopri di più sullo sviluppo di Genesis Noir grazie all'artbook digitale del gioco: An Act of Creation.
An Act of Creation offre uno sguardo al dietro le quinte della realizzazione di questa originale avventura noir! Le sue pagine sono ricche di concept art, storyboard, spartiti, immagini di produzione, approfondimenti dell'artista, riflessioni dei creatori e molto altro!