The Cosmic Collection
The Cosmic Collection include l'avventura noir Genesis Noir e tutti i contenuti digitali aggiuntivi disponibili.
Un'avventura noir che attraversa lo spazio e il tempo. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Addentrati in un universo in espansione e trova un modo di cancellare la creazione e salvare il tuo amore.
Scopri di più sullo sviluppo di Genesis Noir grazie all'artbook digitale del gioco: An Act of Creation. Le sue pagine sono ricche di concept art, storyboard, spartiti, immagini di produzione, approfondimenti dell'artista, riflessioni dei creatori e molto altro! Immergiti nel processo artistico che fa da sfondo a Genesis Noir. Osserva ogni aspetto, dal progetto più microscopico allo sviluppo dei concetti di questa avventura cosmica.
Scarica il fumetto interattivo digitale Moiré Noir realizzato da Evan Anthony e Jay Quercia e scopri di più sulla storia di No Man che porta agli eventi di Genesis Noir. Prima che No Man partisse alla ricerca di un modo per salvare il suo amore da uno sparo cosmico, aveva vissuto avventure che meritano di essere raccontare.
Immergiti nelle profondità dell'universo di Genesis Noir con Big Bang, una raccolta delle tracce sonore del gioco riarrangiata, potenziata, ampliata, ottimizzata e perfezionata fino a ottenere un album di esperienze uditive a tutto tondo, creato dal team di compositori del gioco: Skillbard. Troverai nuove voci, nuovi assoli di sassofono e altre sorprese che solo Big Bang può offrirti!