Moiré Noir
Gli effetti moiré permettono lo sviluppo di forme complesse, movimenti circolari e vibrazioni di schemi grafici.
Prima che No Man partisse alla ricerca di un modo per salvare il suo amore da uno sparo cosmico, aveva vissuto avventure che meritano di essere raccontare.