Colonna sonora originale
Immergiti nelle profondità dell'universo con la colonna sonora originale di Genesis Noir, realizzata da Skillbard e ora disponibile per un ascolto coinvolgente. Batti il piede al ritmo delle malinconiche atmosfere noir del tuo diner preferito, immergiti nella vita frenetica di una metropoli che non dorme mai oppure fluttua attraverso il cosmo apparentemente infinito, guidato in modo trascendente dal jazz spirituale.
Forse conoscerai già Skillbard grazie a lavori realizzati per MTV, Adult Swim, Spotify, Nickelodeon e Cartoon Network, ma non ti hanno ancora mai accompagnato in un'avventura come questa!