God'n Spy - Geo-Political Simulator 5
Con l'add-on God'n'Spy, sarai il maestro di Geo-Political Simulator 5 e interverrai negli eventi mondiali accedendo a tutti i valori chiave del gioco, manipolandoli come ritieni opportuno o modificando gli eventi in qualsiasi momento!
In qualsiasi momento, utilizzando questa modalità di gioco, puoi accedere alle variabili nascoste del motore di gioco interno, modificare alcune di esse e creare o cancellare eventi.
Questa modalità di gioco ti permetterà anche di reincarnarti in un altro personaggio in caso di partita persa e quindi di continuare a giocare.
Consente di aggiungere, in qualsiasi momento durante il gioco, qualsiasi capo di stato o CEO di una multinazionale ai personaggi giocabili.