Modding Tool - Geo-Political Simulator 5
L’add-on modding tool permette di creare e utilizzare contesti e scenari di gioco (mod), nonché di condividerli con altri utenti.
A gennaio 2025, come Presidente degli Stati Uniti, il tuo obiettivo è annettere la Groenlandia, il Canada e Panama. Tra negoziazioni complesse, rivalità internazionali e resistenze locali, ogni decisione modellerà l’equilibrio globale del potere. Strategia, diplomazia e audacia saranno essenziali per rafforzare l’influenza americana e costruire un’America più forte che mai.
Nell'anno 2027, l'Unione Europea è andata completamente in frantumi.Inoltre, diversi stati sono stati creati dopo che alcune regioni (come la Catalogna e la Scozia) hanno ottenuto la propria indipendenza. Prendi la testa del partito di opposizione di vari paesi e prova e costruire una nuova Europa.