Pass anno 2
Con il Pass anno 2, sblocca le 6 classi Ghost War anno 2 con una settimana d'anticipo per mettere a punto le tue strategie prima di tutti.
Il pacchetto Splinter Cell (che comprende 1 arma, 1 skin arma, 1 mossa corpo a corpo, 2 visori notturni, 1 paio di guanti, 3 mimetiche)
Il pacchetto Operatore (che comprende l'arma U100, il gilet JPC e una maglietta militare)