Tom Clancy's Ghost Recon
Europa orientale, 2008. La guerra è scoppiata fuori dai confini della Russia e il destino del mondo è in bilico. È in quel momento che parte la chiamata per i Ghost, un piccolo gruppo specialmente addestrato di berretti verdi, armati con le ultime tecnologie ed addestrati ad usare le armi più mortali. La loro missione: capeggiare la via per una forza della NATO dedicata a mantenere la pace e coprire il conflitto prima che sfoci in una guerra... atomica!
Armi: armi standard e speciali come l'M16A2, la carabina M4 e la terribile e mortale OICW.
Include: 23 missioni a giocatore singolo, 11 mappe multigiocatore e sei modalità multigiocatore.