Ghostbuster Contract Access Pack
Risparmia tempo e sblocca tutti gli oggetti cosmetici basati sul Contratto ORA! Questo pacchetto include le varianti Veri Ghostbusters, Estremo, Rispondere alla chiamata e "fanatico" di guscio dell'attrezzatura, oltre a tutti gli oggetti cosmetici Ghostbuster che possono essere sbloccati tramite i Contratti. Inoltre, questo pacchetto contiene anche 5 pezze/loghi di maglietta di "supporto".
Tutti i futuri contenuti cosmetici sbloccati con contratto dlc saranno sbloccati possedendo questo pacchetto.