Ghostbusters: The Video Game Remastered
Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store!
Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!
Autentica esperienza Ghostbusters - Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Campagna Storia - Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.