Ghostrunner: Art Bundle
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo un cataclisma devastante. Raggiungi la cima partendo dal basso, affronta la tirannica Maestra delle Chiavi e ottieni la tua vendetta.