Demo di Ghostrunner
Tutto ciò che rimane dell'umanità è la Dharma Tower, una mega struttura dentro la quale i sopravvissuti dell'apocalisse risiedono un secolo dopo che il mondo è andato incontro a una fine violenta. La comunità, una volta prospera, sta crollando nella stretta del tirannico Keymaster e ora per le cupe strade di questa metropoli futuristica impazza la violenza.
In questa demo proverai i primi due livelli del gioco, attraversando sia il distretto industriale della Torre, noto come "La Base" (The Base), che la realtà virtuale del cybervuoto. Svegliati sul fondo di Dharma nei panni dell'ultimo Ghostrunner e inizia a risalire per cercare delle risposte.