Ghostrunner: Halloween Pack
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Aumenta ulteriormente il tuo inventario di oggetti cosmetici con il Pacchetto Halloween.
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio rimasto all'umanità dopo un cataclisma devastante.