Ghostrunner: Project_Hel
Fatti strada combattendo nella Torre Dharma per sradicare la ribellione degli arrampicatori. Supera i nuovi livelli, sconfiggi i nuovi boss, vivi una storia nuova e gioca con un nuovo personaggio brutale. Ricorda: ciò che si muove può essere ucciso.
Tuffati nella brutale e violenta storia di Hel, il boss di Ghostrunner, nel nuovo DLC: Project_Hel.