Ghostrunner: Summer Bundle
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Arricchisci la tua esperienza grazie al Pacchetto Inverno, al Pacchetto Bue di metallo e al Neon Pack.
Tuffati nel mondo di Ghostrunner grazie alla colonna sonora originale e all'artbook.