Bundle Ghostrunner
Vivi un''elettrizzante esperienza cibernetica con il Bundle Ghostrunner, che include l''adrenalinico Ghostrunner originale e il suo attesissimo seguito, Ghostrunner 2.
Con questo bundle avrai un''azione senza sosta ed effetti visivi mozzafiato con il gameplay all''avanguardia che caratterizza la serie di Ghostrunner. Preparati a correre, saltare e colpire mentre affronti una doppia avventura nella Dharma Tower in questa imperdibile esperienza da cyber-ninja.
Ghostrunner offre un''esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un''ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.
Scopri Ghostrunner 2, lo slasher in prima persona ambientato in un futuro cyberpunk post-apocalittico. Diventa il cyber-ninja definitivo e affronta epiche battaglie con boss, abilità migliorate, una storia interattiva, nuove modalità e una intensa colonna sonora synthwave.