Ghostwire: Tokyo - Musica Il filo del ragno
Torna in una città invasa da esseri sovrannaturali con la colonna sonora bonus di Tango Gameworks per Ghostwire: Tokyo, composta da Masatoshi Yanagi e arricchita dai brani dell'aggiornamento Il filo del ragno. Questa musica ti immergerà in un'atmosfera unica, dove spiriti e miti si fondono in una Tokyo contemporanea.