G.I. Joe: Wrath of Cobra
Cobra è di nuovo in agguato e tocca a G.I. JOE salvare il mondo! Rifacendosi all'atmosfera anni '80 di questo universo iconico, Wrath of Cobra è un picchiaduro a scorrimento laterale in stile rétro. Vesti i panni di uno dei leggendari personaggi di G.I. JOE, inclusi Duke, Scarlett, Roadblock, Snake Eyes e non solo. Sconfiggi orde di truppe di Cobra, Vipers, Crimson Guards e altre malevoli macchinazioni di Cobra.
Annienta Cobra colpendo personaggi del calibro di Destro, Serpentor, Baroness e Cobra Commander in persona! Combatti nel modo che meglio ti rappresenta: fai affidamento sulla tua forza bruta e scontrati faccia a faccia con i nemici utilizzando le mosse speciali e le combo uniche di ogni personaggio, oppure tieni gli avversari a una certa distanza grazie a una grande varietà di armi!
Un gioco in stile rétro dell'epoca moderna: Wrath of Cobra teletrasporta il classico gioco arcade picchiaduro nell'epoca moderna: facile da giocare, difficile da padroneggiare e ancora più piacevole di un giro in H.I.S.S. Vorresti giocare con i tuoi amici? Il gioco supporta il multigiocatore locale (ad esempio dal tuo divano) e la co-op online!
Gioca nei panni dei classici eroi: Sconfiggi Cobra impersonando i tuoi eroi preferiti di G.I. JOE, scrupolosamente ricreati in pixel art. Le differenze tra i personaggi non sono solo estetiche: ogni eroe presenta mosse diverse e abilità uniche. Dal veloce e agile Snake Eyes al brusco Roadblock, ogni personaggio è fedele a sé stesso!
Combatti contro cattivi iconici: Cobra non vuol dire soltanto Cobra Commander, ma anche le sue legioni! Affronta orde di truppe, Alley Vipers corazzati, B.A.T. artificiali ed equipaggiati con alcuni dei sistemi di armi più iconici del franchise, inclusi H.I.S.S., C.L.A.W. e il famoso Trubble Bubble.
Colonna sonora con influenze rétro: Manda all'aria il piano del Commander al ritmo dei temi classici di G.I. JOE, rivisitati dai veterani del settore di Kid Katana Records, dando un tocco moderno alla classica musica arcade!
Supporto post-lancio: Come accaduto per Destro, Wrath of Cobra proseguirà grazie a un ampio supporto post-lancio, gettando altri eroi G.I. JOE nella mischia, aggiungendo livelli e nuove modalità e non solo per mantenere viva l'eredità di G.I. JOE!