Giana Sisters – Twisted Dreams
Giana Sisters: Twisted Dreams è un platform adrenalinico con mondi contrastanti. Unisce la sfida dei platform classici con una grafica mozzafiato e controlli precisi.
Passa rapidamente tra due mondi onirici dinamicamente diversi, risolvi enigmi e combatti pericolosi nemici. Distorci i vividi sogni di Giana per alterare le tue abilità e distruggere le malvagie creature che ti minacciano. Combina gli attacchi acrobatici di Giana buona con gli scatti di Giana punk per sopravvivere alle dimensioni opposte.