GigaBash (Demo)
Dopo secoli passati a sonnecchiare nelle viscere della terra, le bestie primordiali note come Titani si sono risvegliate. Adesso dovranno combattere contro l'umanità (e l'una contro l'altra) per dominare sul mondo.
GigaBash combina la creatività e la caoticità dei titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters con le dimensioni mozzafiato dei classici film kaiju.
Gioca nei panni di un titano scatenato o di un mecha caccia-titani. Evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come bastone o fai rotolare un intero distretto (e i tuoi nemici) in un'enorme palla di neve. Crea abbastanza distruzione e ti evolverai nella tua forma definitiva, il terrificante titano di classe S.