GigaBash - Ultraman 4 Characters Pack
Il DLC Ultraman propone 4 nuovi personaggi giocabili dell'universo Ultraman: Ultraman, Ultraman Tiga, Alien Baltan e Camearra, ognuno con mosse uniche e abilità iconiche, proprio come in TV.