GigaBash - Ultraman Zero DLC
Questo DLC aggiunge "Ultraman Zero" e "Ultraman Belial", due Ultra iconici e in completa antitesi, come nella loro apparizione di debutto del classico "Mega Monster Battle Ultra Galaxy: il film" del 2009. Ogni personaggio leggendario ha abilità uniche e mosse devastanti.
Questo DLC aggiunge "Ultraman Zero" e "Ultraman Belial", due Ultra iconici e in completa antitesi, come nella loro apparizione di debutto del classico "Mega Monster Battle Ultra Galaxy: il film" del 2009. Ogni personaggio leggendario ha abilità uniche e mosse devastanti, come omaggio affettuoso alla loro duratura presenza nell'immaginario mondiale.
Ultraman Zero
Un guerriero che ha sbagliato per poi redimersi, Ultraman Zero è un guerriero esperto proveniente dalla Terra della luce, un Ultra! Usando le lame zero per tenere i nemici a bada, i fendenti di emerium per demolirli da vicino, e la sua lunga esperienza con le arti marziali dello spazio, Ultraman Zero è un maestro del combattimento, un eroe che sa bene che il potere senza giustizia è pericoloso!
Ultraman Belial
Un tempo destinato a grandi cose, Ultraman Belial ha rinunciato a tutto in nome del potere e dell'orgoglio. Armato del potente battagliatore giga, Ultraman Belial è a un passo dal compiere la sua vendetta contro la Terra della luce e il suo popolo. I geni alieni infusi nell'Ultra reietto gli danno abilità e forza tremende, unendosi alla furia che si agita dentro di lui. Artigli, palle di fuoco, fulmini e oscurità: Ultraman Belial è la ferocia in persona!
Il primo ha desiderato il potere e ne ha pagato il prezzo, il secondo ha vinto quella brama per divenire ancora più forte. Quale tra i due impersonerai nell'arena? Ultraman Zero, l'eroe dalla testa calda, oppure Ultraman Belial, il vendicativo guerriero colmo di rabbia e ira?