Gladiator: Blades of Fury
Gladiator: Blades of Fury è un gioco di combattimento corpo a corpo ambientato durante il periodo medievale. I giocatori possono giocare nei panni di un gladiatore di quattro clan diversi, vale a dire i Barbari, gli Assassini, i Cavalieri e i Nani. Tutti gli eroi sono unici e hanno le proprie armi, abilità e stili di combattimento.