Gloomy Eyes
In un mondo sprofondato in una notte eterna e dilaniato dal conflitto tra vivi e non-morti, una tenue scintilla di speranza continua a brillare nel cuore di due anime speciali. Gloomy Eyes racconta la storia di Gloomy, un tenero ragazzino zombie, e Nena, una vivace ragazza umana, che sfidano ogni regola unendo le forze in un viaggio per riportare la luce del giorno.
Controlla sia Gloomy che Nena in un’esperienza completamente single-player, passando da un personaggio all’altro per risolvere ingegnosi enigmi ambientali. Ogni protagonista ha abilità uniche: solo usando al meglio le caratteristiche di entrambi potrai farti strada in questa tenebrosa meraviglia.
Immergiti in un mondo dove il macabro incontra la magia. Ispirato allo stile artistico di Tim Burton, Gloomy Eyes offre un universo curato nei minimi dettagli, ricco di fascino spettrale, bellezza inquietante e una malinconia che scalda il cuore. Niente sangue né spaventi improvvisi: solo un’atmosfera infestata e stravagante che farà vibrare le corde del tuo cuore non-morto.
Ogni livello è un piccolo capolavoro: un diorama rotabile realizzato a mano, traboccante di dettagli grotteschi e incanto spettrale. Osservalo da ogni angolazione, scopri i suoi segreti, risolvi enigmi e lasciati trasportare da una storia d’amore che non sarebbe mai dovuta esistere.