God of War Ragnarök Digital Deluxe Edition
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell'apprezzatissimo God of War (2018). Avventurati in un viaggio epico ed emozionante: accompagna Kratos e Atreus nella loro lotta all’insegna del resistere e del lasciarsi andare. Portato su PC da Jetpack Interactive.