GODBREAKERS: Deluxe Items Pack
Trasforma il tuo archetipo con l'esclusivo pacchetto oggetti Deluxe. Affronta la sfida con stile, grazie ai set di skin per armi e accessori abbinati. Avvolgi il personaggio in colori vivaci ed effetti luminosi unici.