GODBREAKERS: Juice Edition
L'edizione Juice include il gioco completo ed entrambi i pacchetti cosmetici esclusivi. Crea il look perfetto fin dalla prima partita, avvolgendo il personaggio in colori vivaci ed effetti luminosi.