Godfall Ascended Edition
Salva Aperion. Sei l'ultimo dei cavalieri Valoriani, esperti combattenti dotati di leggendarie corazze, le Armature Valoriane. Ascendi con Godfall, il primo RPG d'azione looter-slasher.