Godfall Challenger Edition Story Upgrade
Macros, l'eroe caduto, si è ribellato a suo fratello. Le sue gesta hanno già fatto sprofondare Aperion in guerra e nella rovina. Ora, Macros e i suoi sottoposti bramano il potere degli dèi per consolidare definitivamente il loro posto sul trono. Sarai tu, l'eroe di Aperion, a insorgere contro Macros. Fatti strada combattendo per tutti i regni!