Godfall: Ultimate Edition
Fatti strada con la forza tra i nemici e appropriati del potere supremo in questo gioco d'avventura frenetico ambientato in un luminoso mondo fantasy. Godfall: Ultimate Edition è il modo migliore e più completo per vivere Godfall.
Godfall: Ultimate Edition è il modo migliore e più completo per vivere Godfall. Vivi questa esperienza in un unico pacchetto: il gioco base, l'espansione Fire & Darkness e sblocca i pacchetti decorativi Ascended e Pre-order da portare nel tuo viaggio.