Godot Engine
Grazie a una singola interfaccia intuitiva, puoi dedicarti esclusivamente alla creazione dei tuoi giochi senza ripartire dall'invenzione della ruota. Ti basterà poi premere un tasto per esportare il tuo gioco su tutta una serie di piattaforme: dai principali sistemi operativi per computer desktop (Linux, macOS, Windows) a quelli per dispositivi mobili (Android, iOS), fino ad arrivare al web (HTML5) e persino alle console (Switch, PS4, Xbox One, appoggiandoti a un editore di terze parti).