God's Trigger O.M.G. Edition - Extras
Innanzitutto dovrai salvare il mondo nel modo più violento possibile. Dopodiché osserva da dietro le quinte come è stata progettata l'Apocalisse, porta con te la musica di God's Trigger e abbellisci il tuo desktop con alcune fantastiche opere d'arte che salvano il mondo.