God's Trigger O.M.G. Edition
Un artbook con più di 70 pagine di bozzetti dei personaggi e concept per il design dei livelli (cose davvero pazzesche!)
10 wallpaper in alta risoluzione con le più belle immagini del gioco (perché i bei disegni non sono mai abbastanza)