Godstrike
Godstrike è un bullet hell in 3D basato sul tempo e sulle lotte contro i boss: questo significa che dovrai affrontare tutti i boss e sconfiggerli prima dello scadere del tempo! Comprando abilità o subendo danni ridurrai il tempo di combattimento che ti rimane. Fai molta attenzione!
Lungo il tuo cammino sbloccherai oltre 40 abilità uniche sconfiggendo i boss. Prima di ogni battaglia potrai personalizzare il tuo arsenale di abilità in modo da ottimizzare il tuo stile di gioco e scoprire potenti combo e sinergie!
In Godstrike giocherai nei panni di Talaal, l'ultima delle sette maschere di Dio. Talaal trova la sua portatrice giusto in tempo per combattere contro i suoi fratelli, che vogliono darle la caccia per assorbire il potere della maschera. La portatrice si trova quindi invischiata in una guerra che non le appartiene, un ciclo che sembra impossibile da spezzare.
Gameplay incentrato sulla competizione: sfida i tuoi amici e scala le classifiche.
Compatibilità con Twitch: gli spettatori potranno influire sul gioco, potenziandolo e rinnovandone l'esperienza.