UFO ROBOT GOLDRAKE – Il Banchetto dei Lupi
Preparati a vivere un'avventura indimenticabile con Grendizer, il famoso robot gigante. Immergiti nel cuore dell'universo creato da Go Nagai con questo gioco d'azione/avventura tratto dalla celebre serie animata. Avrai la possibilità di pilotare il più potente dei robot e combattere le forze del male.
Poiché il Vega ha distrutto il pianeta Fleed, il principe Actarus ha trovato rifugio sul nostro pianeta. Accolto e adottato da Dottor Procton, ora vive Il Ranch Betulla Bianca. Con l'invasione della Terra da parte di Vega ormai imminente, Actarus si prepara a difendere il pianeta con l'aiuto di Goldrake, un gigantesco robot custodito nelle profondità dell'osservatorio di Dottor Procton. Con l'aiuto di Koji Kabuto, il principe del pianeta Fleed dovrà respingere i continui attacchi di Vega e combattere contro i Monstronefs, temibili robot inviati per distruggerlo.
Gioca nei panni di Actarus e il suo gigantesco robot, e affronta epiche battaglie in diverse modalità: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), shoot 'em up verticale nel TFO di Koji Kabuto, e combattimenti in 3ª persona ai comandi di Goldrake. Sfrutta i suoi famosi e devastanti attacchi per distruggere i temibili Monstronefs e salvare la Terra.
Inoltre, completando le missioni otterrai punti esperienza, grazie ai quali potrai sbloccare nuove abilità e migliorare i tuoi poteri.
Trasmessa in Francia oltre 40 anni fa, la serie animata cult Goldrake ha segnato diverse generazioni con la sua storia ricca di colpi di scena. Milioni di persone in tutto il mondo ricordano ancora le sue metamorfosi e i suoi pugni fulminanti.