Gone Viral
In Gone Viral sono presenti livelli generati casualmente, violenza estrema e combattimenti basati sulla fisica e su combinazioni dalla brutalità devastante. Diventa la più grande STAR DEI SOCIAL MORTIA dell'apocalisse ottenendo orde di follower nel gioco o IRL, dal vero. Hai detto "IRL"!?
Esatto! Abbiamo introdotto l'integrazione con Twitch, così potrai invitare il tuo pubblico a entrare nel mondo di Gone Viral come fan in grado di esprimere voti a tuo favore o contro di te.