Goosebumps: Terror in Little Creek
Entra nel terrificante mondo di Piccoli Brividi con Goosebumps: Terror in Little Creek! Vesti i panni di Sloane Spencer, una giovane teenager che si ritrova in una città da incubo, mentre sveli inquietanti misteri, affronti mostri spaventosi ed esplori le zone infestate ispirate alla leggendaria serie di libri di R.L. Stine. Risolvi enigmi, evita le creature e scopri gli oscuri segreti che si nascondono tra le ombre, il tutto mentre vivi il mix di avventura, paura e bizzarri colpi di scena tipici della serie Piccoli Brividi che hanno appassionato generazioni di ragazzi, e anche i grandi.
STORIA ORIGINALE DI PICCOLI BRIVIDI: Vivi un nuovo mistero della serie Piccoli brividi, creato apposta per il gioco. Scopri nuovi terrori ispirati dalla serie di libri, mentre cerchi di svelare le verità nascoste nella città di Little Creek.
ESPLORAZIONE PIENA DI SUSPENSE: Esplora le nebbiose strade di Little Creek, attraversa teatri abbandonati e biblioteche buie piene di segreti. Ogni ombra nasconde una nuova, spaventosa sorpresa in attesa di essere scoperta.
SFIDE MISTERIOSE: Metti alla prova il tuo ingegno con puzzle contorti, marchingegni interattivi e indovinelli audaci che si metteranno tra te e la verità dietro agli avvenimenti sovrannaturali di Little Creek.
FINALI MULTIPLI: Le tue scelte determineranno il destino di Sloane e dei suoi amici. Riuscirai a scoprire tutta la verità sugli orrori di Little Creek prima che i misteri della città ti consumino?