Grand Tactician: The Civil War 1861-1865
Controlla l'Unione o la Confederazione. Preparati per la guerra, forma eserciti e flotte sotto la guida di comandanti leggendari come Grant, Lee, Jackson o Farragut. Pianifica manovre ingegnose su una mappa di campagne epiche e sconfiggi i nemici nelle battaglie in tempo reale!
Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) è un gioco di strategia in tempo reale che combina una campagna strategica con un gameplay di combattimento tattico. Governa la tua nazione, raduna, dirigi e sostieni grandi eserciti e manovrali per sconfiggere il nemico. Quando gli eserciti rivali si affrontano, conduci le tue truppe verso la vittoria in battaglie combattute su campi di battaglia storici.
Campagna in tempo reale, dalla Secessione alla fine della guerra con obiettivi storici per entrambe le fazioni.
Cosa accadrebbe se le superpotenze europee intervenissero per porre fine alla guerra o se invece Lincoln dovesse perdere le elezioni presidenziali del 1864?
Ricostruzione della guerra civile americana e filmati di combattimento di LionHeart FilmWorks, con una colonna sonora originale della musica dei vecchi tempi suonata con pifferi e tamburi.
(Prima della guerra, 1861, 1862, 1863, 1864) e venti (20) battaglie individuali dalla prima battaglia di Manassas del 1861 fino alla battaglia di Appomattox del 1865.
Assedia, saccheggia e accerchia il tuo nemico su terra e mare o utilizza i violatori di blocco per tenere aperte le linee di vita verso l'Europa.
Enormi eserciti di fanteria, cavalleria e artiglieria con strutture di comando realistiche e un ordine di battaglia storico.