GRAVEN - Artbook digitale
L'artbook ufficiale è molto più di una semplice successione di belle immagini: preparati a immergerti in profondità nell'affascinante storia del mondo del gioco, sbirciando dietro le quinte del processo creativo intrapreso in fase di sviluppo. Perfetto sia per i fan del gioco che per gli appassionati di illustrazione, l'artbook digitale ufficiale del gioco aggiunge ancora più spessore all'esperienza videoludica di GRAVEN con oltre 50 pagine di arte visiva prodotta durante le varie fasi di sviluppo, composta da concept art e immagini in gran parte inedite, arricchite dai commenti del team di sviluppo.