Gravewood High - Complete
Molti studenti sono scomparsi al Liceo Gravewood e sembra che nessuno degli adulti l'abbia notato. Insieme alla tua amica Erin dovrai affrontare l'astuto professore, raggiungere la misteriosa torre e scoprire cosa si cela dietro tutta questa follia che ha pervaso le mura del Liceo Gravewood. La sensazione di mistero potrebbe oscurare la tua mente senza più liberarla.
Il livello 1, composto da 5 segmenti differenti. Una partita dura in media da 1 a 3 ore. Ma fai attenzione: anche se il sig. Hyde resta nella sua forma umana, dispone comunque di tantissime trappole pericolose!
Accedi ai livelli e ai contenuti futuri descritti nella tabella di marcia dell'accesso anticipato. Ogni livello sarà generato in modo estremamente casuale, aumentando così il numero di partite completamente diverse l'una dall'altra; il bottino, il comportamento del professore e le sue trappole, le stanze, gli enigmi e tanti altri elementi cambieranno a ogni partita. Abbiamo anche intenzione di migliorare l'interazione con l'ambiente del gioco, aggiungendo ulteriori oggetti da distruggere e consentendo al giocatore di disinnescare alcune delle trappole del professore per usarle contro di lui.
Artbook digitale: dai uno sguardo dietro le quinte di Gravewood High e osserva in anticipo alcuni dei prossimi contenuti con l'artbook di gioco (in formato pdf), che contiene più di 40 pagine di concept art con i commenti del team di sviluppo.