Gravity Circuit
Gravity Circuit è un esuberante platformer in 2D ispirato ai classici delle console.
Un mondo futuristico popolato da robot senzienti è nuovamente minacciato dall’esercito virale, un vecchio nemico sconfitto molto tempo fa, che è riemerso dall’ombra con lo stesso obiettivo di sempre: conquistare il mondo! La squadra di guardiani è stremata e non c’è altra scelta che chiedere aiuto a un eroe della guerra precedente: Kai il solitario, capace di brandire i misteriosi poteri del Gravity Circuit, nonché ultima linea di difesa contro questo temibile nemico. Fatti strada in ambientazioni futuristiche e sgomina la mente diabolica dietro tutto questo caos.
Incanala tutta la tua energia nelle mani e sferra pugni devastanti, concatena appaganti combo e scaglia i nemici in aria, creando una scia di distruzione e caos totali!
Ogni livello prevede serie di dinamiche specifiche, per cui i tuoi riflessi e le tue abilità di combattimento verranno messe alla prova contro una moltitudine di boss e nemici!