GRID Legends: Deluxe Edition
Indossa i panni del protagonista nell'avvincente storia di corse "In corsa verso la gloria", con filmati di qualità rivoluzionaria. Vivi un'esperienza che ti terrà con il fiato sospeso, prendi parte alle controversie nel paddock e supera la famigerata Ravenwest Motorsport nella lotta per conquistare la prima posizione.
GRID Legends è contraddistinto da un gameplay ricco d'azione, una grande varietà e modalità innovative per godersi le emozioni degli sport motoristici con amici e altri piloti di tutto il mondo.
Le entusiasmanti corse di GRID Legends sono ancora più coinvolgenti quando giochi con amici e altri piloti. Buttati nella mischia in maniera semplice e intuitiva, organizza la sessione multigiocatore perfetta e crea storie con gli altri piloti grazie alle nostre innovative funzionalità social online.