Griftlands
Gioca nei panni di Sal, Rook o Smith. Tre campagne uniche per ogni personaggio, ciascuno con i propri mazzi, abilità e mappe da esplorare specializzate. Sal è un'avventuriera in cerca di ricchezza e vendetta. Rook è un vecchio spia che agisce secondo un proprio fine. Smith è un fannullone perdigiorno che potrebbe finire per salvare il mondo. La storia di ogni personaggio giocabile si svolge in un ambiente unico, con diverse fazioni e luoghi da esplorare e scoprire.
Impara strada facendo e tuffati appieno nelle varie storie delle Griftlands. Affronta diverse combinazioni di nemici, missioni ed eventi ogni volta che giochi. Il tuo destino cambia in base alle tue scelte e al destino.
Il mondo di Havaria è un luogo crudele che pullula di abitanti ancora più crudeli. Esplora rigogliosi ambienti disegnati a mano pieni di persone che non aspettano altro che ucciderti.
Ogni personaggio dispone di mazzi per la negoziazione e il combattimento unici da cui pescare. Ottieni potenti carte oggetto dai nemici sconfitti o come ricompense.