Grizzy and the Lemmings - Crazy Party
Trasforma il tuo salotto in un caotico parco giochi! 50 minigiochi, 1-4 giocatori sul divano, un solo obiettivo: accaparrarti lo Yummy prima dei tuoi amici, mentre Grizzy fa di tutto per rovinarti i piani.
Grizzy voleva solo un po' di pace e tranquillità... ma i Lemming avevano altri piani! Prendi il controllo di questi inarrestabili piccoli piantagrane e trasforma il tuo salotto in un vero manicomio: minigiochi imprevedibili, tabelloni pieni di sorprese e colpi bassi tra amici. Ogni round può ribaltarsi in pochi secondi. Un solo obiettivo: afferrare più Yummy che puoi prima di tutti gli altri e far impazzire Grizzy.
Precisione, velocità, riflessi, memoria, osservazione o puro istinto di sopravvivenza: ogni sfida è varia, assurda e piena di colpi di scena. Una gara può decidersi all'ultimo secondo, e un amico può sempre rubarti la vittoria nel peggior momento possibile.
Una partita veloce, un'intera serata di giochi, un duello tra veterani o puro caos pigiabottoni: c'è sempre una scusa per fare un'altra partita.
Dalla Capanna del Ranger alla fabbrica di Yummy e al sentiero di montagna, più 2 tabelloni segreti da sbloccare, ognuno ha la propria ambientazione, il proprio ritmo e le proprie sorprese.
Con la macchina delle ricompense, sblocca 40 Lemming e completa la tua collezione di 150 adesivi mentre giochi.
Tutto è pronto: scegli il tuo Lemming, tieni d'occhio i tuoi amici e non lasciare mai incustodito un barattolo di Yummy.