Guacamelee! 2 - Pacchetto personaggi Tre Enemigos
Gioca nei panni di El Muneco, un brillante mago con il debole per l’esibizione. Diventa Uay Pek e invoca tutta la potenza del mondo dei morti. Intimidisci i nemici con le feroci mosse feline di Jaguar Javier.