Guardian of Realms Mod Tool Kit
Guardian of Realms (GoR) è il primo gioco di combattimento in realtà mista (MR) con supporto completo per le mod, che trasforma l'ambiente circostante in un campo di battaglia. I giocatori muovono il proprio corpo al posto di una levetta, ottenendo livelli di immersione senza precedenti.
Guardian of Realms Mod Tool Kit è il software utilizzato per creare e distribuire le mod per Guardian of Realms, il gioco in realtà mista per Meta Quest 3/3S.