Guardians of Elderon
Prendi il controllo delle terre di Elderon e diventane il più grande evocatore avvalendoti di guardiani, incantesimi e oggetti unici per mettere in atto innumerevoli strategie! Assalta le basi degli altri giocatori, sconfiggi i loro guardiani, distruggi i loro edifici e occupa i loro Nuclei di Potere per ottenere Punti Guardiano e risorse.
Forma un ineguagliabile gruppo di guardiani, leali guerrieri consacrati alla difesa della tua base e al supporto delle tue battaglie. Schiaccia i nemici combinando abilmente gli attributi, le abilità attive e i tratti passivi dei guardiani!
Proteggi il tuo nexus e i tuoi Nuclei del Potere con l’aiuto dei guardiani, delle torri, delle trappole e dei ricognitori. Sfrutta le risorse a tua disposizione per ampliare la tua base fino a renderla un’impenetrabile fortezza e rendila la tua accogliente dimora grazie alle molteplici decorazioni disponibili!
Affronta missioni senza aiuti esterni all’interno di vari reami per far salire di livello i tuoi guardiani, raccogliere risorse, occupare sempre più Nuclei di Potere e raggiungere luoghi speciali, come la Grande Forgia, il Mercato dell’Artefatto e l’Altare dell’Illuminazione per ottenere ancor più potere!
Diventa parte integrante di una grande community per ricevere oggetti ancor più potenti! Puoi scambiare incantesimi e oggetti con gli altri membri della tua gilda e trovare i pezzi mancanti per la realizzazione delle tue formule. Uno per tutti!