Guns'n'Glory Heroes
Gioca subito all'ultimo gioco di strategia di difesa! Il regno è sotto attacco! Orchi terribili e draghi spaventosi si aggirano per le terre! Aiuta i tuoi eroi Smirl, Arlon ed Eloa nella loro epica lotta contro questa minaccia malvagia!
Sfrutta il potere della luce e affronta i tuoi nemici! Annientate interi eserciti con il fuoco magico e il ghiaccio! Scatenate la Furia Nanica sui vostri nemici e spaccate i crani degli Orchi! Unisciti al tuo gruppo di valorosi eroi e diventa il Campione delle Terre Collinari! Vinci la guerra e libera il regno per l'eternità!